Mocassini babbuccia Tabi
Marrone
Marrone
Realizzate in pelle di vitello conciata al vegetale con effetto scolorito dal sole, queste scarpe modello babouche presentano la punta sdoppiata Tabi, che si ispira all'omonima calza tradizionale giapponese del XV secolo, lanciata per la collezione inaugurale della Maison nel 1989. Questa forma iconica esprime lo spirito avanguardista e insubordinato della Maison e ne rappresenta l'eredità creativa, che viene costantemente rinnovata in ogni collezione. Sul retro è presente la caratteristica impuntura bianca di Maison Margiela.
-
Codice articoloUpper: 100% Calf LeatherLining: 100% Ovine LeatherInside: 100% Ovine LeatherSole: 100% Calf LeatherContrast: 100% RubberBabouche in calf leather with sun faded effectTabi split toeDual-wear soft heelWhite stitching at the backAvoid friction and contact with chemicalsMade in ItalyPer maggiori informazioni vedi la Guida alle taglie.
-
-
Offriamo una spedizione Standard gratuita su tutti gli ordini. La consegna rapida è gratuita per tutti gli ordini superiori a 450 euro. I resi sono sempre gratuiti.
Puoi effettuare il reso di uno o più articoli acquistati nella boutique online di Maison Margiela entro 30 giorni dalla ricezione del tuo acquisto.
Per richiedere il reso o la sostituzione online:- Completa il modulo di reso entro 30 giorni dalla consegna degli articoli
- Riporre l’articolo, o gli articoli, nell’imballaggio originale dell’ordine oppure in un pacco simile. Incolla all'esterno del pacco l'etichetta di reso prestampata.
- Contatta il corriere indicato nell’etichetta prestampata per organizzare il ritiro.
-
-
-
Il concetto di packaging di Maison Margiela si basa sulle filosofie centrali del marchio. I manici bianco optical delle shopper sono sfilacciati per evocare il passare del tempo, come un'evoluzione delle originali e anonime tote bag della maison.
-
-
Facciamo il possibile per rispondere entro il giorno lavorativo successivo (festività escluse). Contattaci