Vai al contenuto principale Vai direttamente al footer

Portafoglio e portacarte Recicla

€475
Preordine

Azzurro

Azzurro

UNI

Selezione la taglia
Spedizione prevista per il giorno . Per maggiori informazioni, visita la pagina del Servizio Clienti.

Questo portafoglio in pelle martellata e lavorata in rilievo è dotato di scomparti per le carte, una sezione con zip per le monete e una chiusura con bottoni a pressione. Sulla parte anteriore spiccano i four stitches, caratteristica indiscussa di Maison Margiela: l’opposto di un’etichetta. I pezzi Recicla sono contrassegnati da un'etichetta esclusiva che ne denota l'edizione limitata, la provenienza e il periodo, a dimostrazione della forza riparatrice delle caratteristiche e degli oggetti del passato, impregnati di un'anima storica che risuona nella grammatica odierna. L'etichetta nell'immagine è solo un esempio.

  • Codice articolo
    Body: 100% Calf Leather
    Contrast: 100% Calf Leather
    Lining: 100% Viscose-Rayon
    Recicla embossed grainy leather wallet
    Four stitches at the front
    Snap button closure
    Logo stamp inside
    Zip pocket inside
    Internal flat pocket
    Six inside interior card slots
    Clean with Maison Margiela leather kit
    Made in Italy
    Per maggiori informazioni vedi la Guida alle taglie.
    • Offriamo una spedizione Standard gratuita su tutti gli ordini. La consegna rapida è gratuita per tutti gli ordini superiori a 450 euro. I resi sono sempre gratuiti.

      Puoi effettuare il reso di uno o più articoli acquistati nella boutique online di Maison Margiela entro 30 giorni dalla ricezione del tuo acquisto.

      Per richiedere il reso o la sostituzione online:
      1. Completa il modulo di reso entro 30 giorni dalla consegna degli articoli
      2. Riporre l’articolo, o gli articoli, nell’imballaggio originale dell’ordine oppure in un pacco simile. Incolla all'esterno del pacco l'etichetta di reso prestampata.
      3. Contatta il corriere indicato nell’etichetta prestampata per organizzare il ritiro.
    • Il concetto di packaging di Maison Margiela si basa sulle filosofie centrali del marchio. I manici bianco optical delle shopper sono sfilacciati per evocare il passare del tempo, come un'evoluzione delle originali e anonime tote bag della maison.

      Packaging Journey
  • Facciamo il possibile per rispondere entro il giorno lavorativo successivo (festività escluse). Contattaci
100 %
Portafoglio e portacarte Recicla
Vedi carrello Visualizza wishlist